Michelle Hunziker, il video (tutto da ridere) sul gommone in mezzo alle onde: «Ecco la cosa per cui posso dire di essere fortunata»

7549892_30150921_michelle_hunziker_giornata_mondiale_amiciziaMichelle Hunziker non ha mai nascosto che uno dei beni più preziosi della sua vita sono i suoi amici e oggi, domenica 29 luglio, si festeggia proprio la giornata mondiale dell’amicizia. In onore di questo giorno speciale, la conduttrice svizzera ha pubblicato alcune storie sul proprio profilo Instagram in cui è insieme alle sue amiche più care. Alcune di loro come, ad esempio, Serena Autieri, hanno partecipato anche al suo show “Michelle Impossible”.

Le storie Instagram di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, in questo momento, è in vacanza in Sardegna con la sua famiglia e alcuni suoi amici. Gli amici, per la conduttrice svizzera, sono sempre stati un punto fermo nella sua vita e proprio in occasione della giornata mondiale dell’amicizia, la conduttrice ha pubblicato alcuni video e foto molto divertenti. Nel primo filmato è a bordo di un gommone che, a causa dell’alta velocità e delle onde, continua a rimbalzare. Michelle non riesce a smettere di ridere e scrive: «Oggi, giornata internazionale dell’amicizia. La cosa per la quale posso davvero dire di essere fortunata. Gli amici sono un punto saldo, fisso e fanno bene all’anima», aggiungendo un cuore rosso.
Poi, Michelle ha pubblicato alcune storie con Serena Autieri, una delle sue migliori amiche ed ha scritto: «Amica mia mi manchi.

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno
Infine, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto insieme all’avvocato Giulia Bongiorno con la quale ha creato e collabora nel progetto “Doppia Difesa” volto a dare sostegno e aiuto alle vittime di violenza. La conduttrice ha scritto: «Un’amica speciale con la quale ho fatto un progetto di vita».

Michelle Hunziker, il video (tutto da ridere) sul gommone in mezzo alle onde: «Ecco la cosa per cui posso dire di essere fortunata»ultima modifica: 2023-07-30T20:22:08+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo