GF Vip, notte di passione sotto le coperte tra Sophie e Alessandro

6529337_26113932_kAmore alle stelle per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Sono ormai la coppia della casa da tempo e, ora, non vedono l’ora di potersi lasciare andare alla passione senza l’occhio acceso delle telecamere. Sempre più uniti, trascorrono molto tempo insieme senza rinunciare alla compagnia degli altri concorrenti. La notte scorsa, dopo aver fatto compagnia a Jessica Selassiè e Barù, Alessandro e Sophie sono riusciti a ritagliarsi del tempo “sotto le coperte”, lasciandosi andare ad una passione travolgente.

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 con il desiderio di conquistare il cuore di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è riuscito nella sua impresa ed oggi, i due ex Uomini e Donne, sono felicemente fidanzati e progettano il loro futuro insieme.

Baci passionali, abbracci, sguardi e coccole sotto le telecamere. Su twitter circola il video pubblicato dai fan della coppia che ha scatenato tutti i loro sostenitori.

GF Vip, notte di passione sotto le coperte tra Sophie e Alessandroultima modifica: 2022-02-26T21:55:49+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo