Natalia Paragoni, le foto sexy in intimo a quattro mesi dal parto. I fan: «Fisico perfetto»

7767260_20105045_natalia_paragoni_oggi_20_11_2023Natalia Paragoni è «bella», «elegante» e «raffinata». E si potrebbe andare avanti per ore a leggere i commenti dei fan dove elencano i pregi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma Natalia Paragoni è anche mamma. L’influencer da circa quattro mesi sta affrontando le prime difficoltà e gioie da genitore ma lei e il suo compagno Andrea Zelletta sembrano cavarsela benissimo con la piccola Ginevra.

Tuttavia, capita a molte mamme di voler tornare tempo zero alla forma fisica pre gravidanza. A questo proposito vale la pena citare l’ultimo post che Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram: l’influencer si mostra in splendida forma dopo soli quattro mesi, con pose sensuali e mentre indossa un completo intimo total black.

I commenti dei fan
Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Ma come hai fatto a partorire e tornare quasi più magra di prima», ha scritto una fan.

E ancora: «Sei veramente bella, naturale e senza filtri. La migliore». «Sei meravigliosa, il tuo corpo è ritornato già in splendida forma dopo la nascita di Ginevra», ha scritto ancora un’altra fan.
Nonostante il suo «fisico perfetto», Natalia Paragoni, diventata mamma di “Ginny” da soli quattro mesi mesi, ha ribadito più volte il concetto del «take it slow» ai suoi fan: ossia, che bisogna procedere con calma e rispettare i tempi dell’evoluzione del corpo di una mamma.

L’influencer ama normalizzare i corpi delle donne, combattendo quella ricerca spasmodica della perfezione. E lo ha dimostrato più volte soprattutto quando si è presentata ai fan struccata e con i capelli arruffati di primo mattino.

Insomma, una donna e neo mamma, straordinariamente comune.

Natalia Paragoni, le foto sexy in intimo a quattro mesi dal parto. I fan: «Fisico perfetto»ultima modifica: 2023-11-20T18:32:22+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo