Diletta Leotta e Loris Karius incontenibili a Miami, tutte le foto della passione

092202873-fd88e71c-fbb0-46e5-a2d9-c0a61240ca85Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi una fuga romantica a Miami approfittando della pausa del campionato di calcio per i Mondiali del Qatar.

Il settimanale “Chi” ha pizzicato la nuova coppia dello sport tra avvinghiamenti, baci ed emozioni durante la vacanza Oltreoceano. La conduttrice tv in sexy bikini si è lasciata trasportare dalla passione vichinga per il portiere del Newcastle.

Fuga in Florida
Diletta Leotta, 31 anni, e Loris Karius, 29, stanno insieme da un mese e mezzo e tra loro la scintilla è scoppiata a Londra, dove lei studiava per perfezionare il suo inglese e lui gioca nella squadra di calcio del Newcastle. Si sono rivisti a Milano, dove sono stati pizzicati baciarsi all’ombra della Madonnina. Ora sono volati in Florida. In vacanza a Miami fanno vedere un affiatamento e una passione travolgente. Beccati nella piscina dell’hotel che li ha ospitati, i due si sono mostrati in atteggiamenti complici e intimi. Lei sempre avvinghiata al portiere tatuato che l’ha conquistata con la sua dolcezza e simpatia. Nelle immagini in cui escono dall’acqua, la conduttrice sportiva sembra la protagonista sensuale del film di 007, lui la tiene per mano e la abbraccia con il suo fisico statuario. Poi si rilassano sui lettini nella spiaggia più famosa di Miami tra baci, risate e massaggi. E di sera escono in coppia belli e affascinanti.

Diletta Leotta pin-up moderna
Ha sempre sognato di stare sotto i riflettori, così Diletta Leotta non si preoccupa se i flash e gli obiettivi la seguono anche fuori dallo stadio. A Miami con Loris Karius si lascia trasportare dai sentimenti, incurante di quel che la circonda. Alle spalle ha un “quasi-matrimonio” con Matteo Mammì, una storia con Daniele Scardina, una passione travolgente con Can Yaman. A settembre pareva innamorata persa di Giacomo Cavalli, il modello che vive a New York con cui faceva coppia da un po’ di tempo. Eppure, ora ha voltato pagina ed è più felice che mai tra le braccia del portiere del Newcastle.

Orgogliosa del suo fisico sexy
Diletta Leotta va fiera delle sue curve e le mostra con orgoglio. “Con il mio tipo di fisicità sei sexy anche in ciabatte, ma ci tengo al mio fisico, mi alleno come una pazza e mi piace essere donna ed essere femminile. Sono felice di piacermi, quella è la base: non c’è niente di male, non bisogna avere paura di mostrarsi e del giudizio degli altri” ha detto qualche tempo fa. E così eccola in bikini, fantastica e con sex appeal da vendere.

Diletta Leotta e Loris Karius incontenibili a Miami, tutte le foto della passioneultima modifica: 2022-11-23T22:42:38+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo