Mara Venier, gli attacchi social per la foto al concerto di Ultimo con la figlia: «Spaventosi, bisogna mettere un freno»

7529555_19174940_mara_venier_polemiche_attacchi_social_oggi_19_7_2023«Sono reduce da attacchi spaventosi su un dramma che sta vivendo la mia famiglia, soprattutto mia figlia e mio nipote. Occorre mettere un freno», è quanto ha denunciato Mara Venier, nella giornata di ieri a Orvieto, parlando delle polemiche social per una foto scattata al concerto di Ultimo, a Roma, con la figlia Elisabetta Ferracini che il 9 giugno ha perso il marito, Pier Francesco Forleo.

Mara Venier: «Attacchi spaventosi»
La conduttrice, partecipando a «Umbria Libri 365», ha spiegato: «Ultimo mi aveva invitato al suo concerto e ho insistito con mia figlia perché venisse con me».

«Da un mese non usciva – ha aggiunto -, era chiusa in casa a piangere perché ha perso l’amore della sua vita. L’ho violentata e le ho detto vieni con me al concerto, che è stato bello e commovente». Venier ha poi ricordato di avere «postato su Instagram una loro foto «e siamo state attaccate in maniera terribile, con violenza». «Ho dovuto bloccarli – ha spiegato – perché non volevo leggere quei commenti.

Poi ho postato un’altra foto che mi ha inviato proprio Ultimo in cui si vedono io che piango e mia figlia che mi guarda e sorride. Ho visto per due ore mia figlia sorridere e questo vale tutto, potete scrivere e giudicare, non me ne frega niente. Dopo quegli insulti, ho il rifiuto e non riesco a postare più niente, perché devo mettere le foto della mia vita e poi ci sono questi leoni da tastiera che ci mettono niente a massacrarti?».
Mara Venier ha sottolineato «come sui social girino insulti agli adolescenti che portano anche al suicidio di chi ne è vittima. Bisogna mettere un freno, non si può più permettere tutto questo», ha concluso.

Mara Venier, gli attacchi social per la foto al concerto di Ultimo con la figlia: «Spaventosi, bisogna mettere un freno»ultima modifica: 2023-07-19T19:25:40+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo