Chiara Nasti, l’attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»

7216435_07104541_chiara_nastiMeno di tre mesi dalla nascita del piccolo Thiago e Chiara Nasti ha già perso tutti i chili in eccesso, presi (com’è giusto che sia!) durante la gravidanza. Il fisico invidiabile dell’influencer napoletana ha scatenato un’ennesima polemica sui social, soprattutto quando Chiara ha attaccato le neomamme accusandole di non fare nulla per se stesse e per tornare in forma: «Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti».

Tanto è bastato per scatenare un’altra polemica. La mamma di Thiago ha attaccato le neo mamme che, a suo dire, la vorrebbero ancora con la pancetta post parto: «Mi fa ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere questa pancia», esordisce Chiara Nasti.

E ancora: «Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. C’è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa», ha concluso l’influencer.

Chiara Nasti, l’attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»ultima modifica: 2023-02-07T18:03:54+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo