“Isola dei famosi 2022”, Marialaura per i sogni di vittoria mette da parte Luca

083142869-b1993fc7-1ca3-4eac-81c7-ef74c7e12574Ultimi giorni per i naufraghi dell'”Isola dei famosi 2022″. Si discute della risposta data da Marialaura a Vladimir Luxuria in puntata: di fronte alla scelta tra il vincere il reality e uscire con Luca la ragazza ha scelto il reality. Luca la punzecchia ironicamente e lei reagisce stizzita. “Non siamo innamorati, siamo in un gioco, chiaro che preferisco il risultato nel gioco”. Il ragazzo le ricorda che lei ha però sempre detto che non le interessava vincere… Intanto Carmen si gode la colazione vinta durante la trasmissione e che ha deciso di dividere con Nicolas.

Carmen, più scafata, fa notare a Marialaura che avrebbe potuto raccontare una bugia per dare Luca un contentino: “Avresti potuto farlo fesso e contento!” le dice. “Ma perché dovevo farlo fesso – ribatte la ragazza -, ci stiamo conoscendo, non posso dire di essere innamorata di Luca, non dico le bugie, dico la verità”. Luca però ha il dubbio che Marialaura se la sia presa perché colpita nel vivo.

E dire che per baciare Marialaura Luca si è anche giocato la colazione vinta da Carmen. Infatti la Di Pietro ha deciso di dividerla con Nicolas (“Avessi scelto me l’avrei divisa con te” dice a Luca). Un vero ben di Dio: marmellata, prosciutto, formaggio, caffè… “Non ci ho visto più e per la prima volta ho mangiato molto molto bene” dice lei.

“Isola dei famosi 2022”, Marialaura per i sogni di vittoria mette da parte Lucaultima modifica: 2022-06-23T19:30:43+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo