Francesca Michielin “rifiuta” i fiori di Sanremo e li consegna al violinista dell’orchestra

Schermata-2022-02-02-alle-22.47.10I fiori di Sanremo 2022 sono stati regalati a tutte le donne sul palco dell’Ariston, anche a Francesca Michielin, che questa sera vestiva i panni di direttrice d’orchestra di Emma. Ma lei, dopo aver ringraziato, dona il suo mazzo al primo violinista (uomo) dell’orchestra.

Un gesto da valutare come? Se lo sono chiesti in tanti fan sui social, in una serata di lacrime e commozione. Dopo Lorena Cesarini e Laura Pausini, anche Emma si lascia andare all’emozione alla fine della sua esibizione, quando Amadeus l’ha raggiunta per il consueto mazzo di fiori. Fiori anche per la maestra Francesca Michielin che, come detto, ha ringraziato e poi ha subito donato il suo mazzo a un violinista uomo dell’orchestra.

Era già successo l’anno scorso, quando le furono consegnati i fiori e Francesca Michielin li consegnò a Fedez, con cui si era presentata in gara al festival 2021.

Francesca Michielin “rifiuta” i fiori di Sanremo e li consegna al violinista dell’orchestraultima modifica: 2022-02-03T12:37:43+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo