Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, l’abito è supersexy: «Mi avete scaldato il cuore». E i fan commentano così

7477729_22150750_elisabetta_gregoraci_vestito_battiti_live_oggi_22_6_2023Elisabetta Gregoraci super sexy a Battiti Live. Ieri sera, sul palco di Bari, si è svolta la prima tappa del festival che ospita tantissimi artisti italiani. Sul palco con la conduttrice, si sono alternati Fedez, Annalisa, Marco Mengoni e i Negramaro. Ma ad attirare l’attenzione dei fan non è stata la musica, ma il look della conduttrice, ex moglie di Flavio Briatore.

«La musica, gli artisti e il pubblico di Bari mi hanno scaldato il cuore. Grata per il vostro affetto», ha scritto la showgirl su Instagram. I fan, però, sono completamente impazziti e hanno risposto così.

La risposta dei fan di Elisabetta Gregoraci
Il look total black della conduttrice di Battiti Live, ieri sera, ha fatto girare la testa a tutta Bari. Centinaia sono i commenti sotto le sue foto che contengono messaggi di apprezzamento nei confronti dell’abito della showgirl e della super scollatura che poco lasciava immaginare.

C’è chi le ha criticato il fatto di non essere stata elegante con le trasparenze e forme in bella mostra. Altri follower le hanno scritto che con il suo fisico avrebbe potuto mostrarsi con un abbigliamento più elegante. È c’è stato chi, poi, ironicamente le ha scritto: «Ti abbiamo scaldato il cuore? E certo! Avevi le te**e di fuori!».
Elisabetta Gregoraci, ha sempre tenuto a bada gli hater, ignorandoli. E dopo i ringraziamenti, ha invitato tutti a seguirla il 4 luglio su Italia 1.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, l’abito è supersexy: «Mi avete scaldato il cuore». E i fan commentano cosìultima modifica: 2023-06-22T17:29:05+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo