Aurora Ramazzotti, ecco per la prima volta il volto del piccolo Cesare. Poi la rivelazione

7639448_18190148_aurora_ramazzotti_faccia_figlio_cesare_oggi_18_9_2023Aurora Ramazzotti ha mostrato per la prima volta il volto del figlio Cesare. L’influencer, in effetti, non ha mai reso nota la faccia del piccolo da quando è nato. La scelta della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non è così inusuale se si pensa che molti vip fanno lo stesso con i propri bambini, mentre altri, senza particolari remore, mostrano i propri bambini ai fan.

Oggi, però, Aurora Ramazzotti ha dato alcuni indizi particolari rivelando così che faccia ha suo figlio. Scopriamo insieme cos’è successo.

Aurora Ramazzotti e il volto di Cesare
Aurora Ramazzotti, nelle ultime ore, ha condiviso delle Instagram stories, rispondendo alle domande dei follower sul social.

In treno, direzione Roma, l’influencer è lontana dal figlio, ma sembra che un tatuaggio rappresenti il suo volto.

Mamma Aurora
Con i suoi fan poi ha spiegato la preoccupzione per quanto riguarda la distanza e come vive il distacco dal figlio: «Cesare è nelle migliori mani con il papà e la nonna», ha scritto l’influencer mentre ha spiegato che il distacco le fa sentire una profonda mancanza.

Essere mamma, per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è «impegnativo, stancante e appagante. La cosa più naturale del mondo».

La confessione
In merito al suo futuro lavorativo, l’influencer ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione e dedicarsi a tempo pieno al piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti, ecco per la prima volta il volto del piccolo Cesare. Poi la rivelazioneultima modifica: 2023-09-19T17:47:27+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo