Gf Vip, Alex Belli si difende: «Sono divorziato, devo solo depositare le carte». Soleil furiosa

soleilGF Vip, Alex Belli si difende: «Sono divorziato, devo solo depositare le carte». Soleil furiosa: «Ora basta». Più appassionante di una soap opera, la storia non-storia tra i due prosegue anche durante la diretta di lunedì sera.

Venerdì dopo la puntata e lo scontro con la moglie Delia, Alex Belli aveva deciso di abbandonare la casa del Grande fratello Vip, è stata Soleil a convincerlo a restare. Per questo Belli non vuole rinunciare al rapporto con Soleil: «Non ho niente da nascondere, non vi ho nascosto niente, quello che mi ha mandato fuori di testa è che io sono questo, Delia lo sa la amo e non le mancherò mai di rispetto, io vivo un’amicizia pura. Le immagini che avete visto sono davvero di amicizia».

Signorini però sottolinea che tra loro c’è chimica e Belli prova a smorzarla declassandola a “chimica artistica”: «Soleil – prosegue Belli – l’ho sempre salutata sopra le coperte. Ti prego Alfo non mi incastrare in questa roba, la stessa spontaneità ce l’ho anche con Sophie. Soleil e Davide mi hanno fatto ragionare e sono rimasto»

La Bruganelli mette sotto Belli, sottolineando che il problema non è il gioco del bacio ma il fatto che lui abbia detto di non poter stare senza Soleil «Nella mia vita ho già fallito un matrimonio perchè non ero me stesso – spiega Belli – quando ho incontrato Delia ho lottato per lei. Prima di venire qui ci siamo detti “sii te stesso e vivi quello che sei”. Io sono questo».

Soleil parla di come ha convinto Alex a restare : «L’ho fatto ragionare perchè il suo amore è più forte. Mi manca il poter avere un rapporto puro con Alex ma la mia tristezza è dovuta al giudizio e alle parole forti che mi ha detto Delia. Io credo molto nell’amicizia e quando trovi un rapporto così, per il bene di Alex faccio un passo indietro».

Adriana Volpe chiede a Belli se sia divorziato dalla ex Katarina e l’attore spiega: «Siccome Katarina aveva già firmato tutte le carte del divorzio, c’era solo da prendere l’appuntamento per andare a depositarlo all’interno della casa comunale di Milano. Ho le carte del divorzio in mano non le abbiamo depositate. Io e Delia non ci siamo sposati in un rito civile o religioso, abbiamo solo fatto un rito con la liturgia della parola e abbiamo festeggiato il nostro amore… Delia la capisco ma quello che c’è tra me e Solei è solo amicizia».

Delia è intervenuta da Barbara D’Urso continuando a dare della gatta morta a Soleil che risponde inizialmente in modo pacato, poi di infervora: «La capisco e la scuso nel rispetto del rapporto che ho con il mio miglior amico, però anche basta. Perchè io sono coerente e ho solo questa faccia, se io voglio un uomo me lo prendo. Sono anche un po’ stanca»

Gf Vip, Alex Belli si difende: «Sono divorziato, devo solo depositare le carte». Soleil furiosaultima modifica: 2021-11-10T16:03:04+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo