Georgina Rodriguez, incidente tra le onde: il video diventa virale

100707474-493b7125-3309-4440-a88d-fd1bf7f82003Georgina Rodriguez e quell’onda anomala che invece che cullarle le curve la butta a terra. Dopo aver navigato per chilometri e chilometri sullo yacht di lusso, la sexy compagna di Cristiano Ronaldo sceglie una spiaggia del Portogallo per farsi filmare in modalità sirena che affronta il mare. I flutti le arrivano addosso con violenza e lei finisce in acqua. “Quando credi di essere invincibile” scrive, ma intanto il video diventa virale.

C’è chi dice che abbia fatto una bella figuraccia, chi ritiene che sia stato uno dei suoi figli a filmarla in difficoltà tra le onde, chi si sofferma sulle curve pensa a cosa sarebbe potuto accadere se il bikini colpito dall’acqua non fosse riuscito a contenerla. Ma tutti hanno guardato e riguardato il video di Georgina Rodriguez dalle forme scolpite che non è riuscita a frenare l’impeto dei flutti. La sua reazione semplice e spontanea è piaciuta molto ai fan. “E’ la prima cosa naturale che ho visto in lei da quando è un personaggio pubblico“, ha scritto un follower. “Finalmente un video in cui mostra la sua semplicità“, ha aggiunto un altro.

Coppia da favola Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo navigano in acque serene. Dopo la presunta crisi in cui pareva fossero lì lì per scoppiare la modella e il calciatore sembrano aver superato le difficoltà e stanno trascorrendo l’estate tra yacht di lusso, spiagge assolate e coccole di coppia. Si filmano nei momenti intimi, si tengono per mano mentre prendono il sole e si rilassano a guardare il mare insieme. Con i bambini entrambi sono dei genitori molto presenti e affettuosi.

Georgina supera Ronaldo? Negli ultimi tempi pare che tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ci siano state delle frizioni a causa del successo che la modella ha acquisito. Pare quasi che lei stia diventando famosa e superi il gradimento di lui. La Rodriguez, che ha compiuto 29 anni a gennaio con un party in grande stile, è sempre molto richiesta dai brand di moda e il suo fisico campeggia su numerose cover. Il calciatore, 38 anni, giocherà in Arabia Saudita ancora per un anno e mezzo.

Georgina Rodriguez, incidente tra le onde: il video diventa viraleultima modifica: 2023-07-24T23:07:06+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo