Alba Parietti, scatti sexy (a 62 anni) in vacanza a Formentera: «Specchio, specchio delle mie brame…»

7591757_24153148_alba_parietti_scatti_sexy_specchio_oggi_24_8_2023_1_Alba Parietti ha conquistato i fan con degli scatti sexy allo specchio. La showgirl, infatti, in vacanza a Formentera, si sta godendo l’estate con il compagno Fabio Adami. All’insegna dell’amore e del romanticismo, lei ha posato di fronte allo specchio per il suo uomo e con le sue foto ha fatto innamorare i suoi follower.

Alba Parietti scatti provocanti
La 62enne ha posato in costume da bagno e mini pantaloncino nero, con la schiena scoperta e i capelli raccolti in una sensuale treccia. Orgogliosa del suo corpo ha condiviso le foto sui social, scrivendo ironicamente: «Specchio specchio delle mie brame… pic by my love».

Fan impazziti
La showgirl, solo poche ore prima aveva pubbicato un altro scatto in un abito con uno spacco vertiginoso che ha fatto sì che i fan la definissero «Statuaria».

In molti, infatti, si sono complimentati per l’eleganza che dimostra ogni volta e in ogni circostanza e che l’età anagrafica, nel suo caso, è solo un numero.

Alba Parietti, scatti sexy (a 62 anni) in vacanza a Formentera: «Specchio, specchio delle mie brame…»ultima modifica: 2023-08-24T17:19:16+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo