Jessica Simpson senza trucco e sempre più magra, è irriconoscibile

Jessica Simpson ha recentemente iniziato a fornire sui social una visione più intima della sua vita, tra foto senza trucco e scorci di luoghi privati, come la doccia. Proprio da qui, l’attrice e cantante ha regalato ai follower un selfie mostrando il suo viso al naturale. I suoi fan però sono stati sorpresi dalla scatto e hanno reagito spiegando quanto fosse hanno affermato quanto fosse irriconoscibile e come il suo viso sembrasse completamente diverso.144846400-e4ea10d3-7a9f-47b2-b72c-35a5d7ca2b5b

La foto L’attrice 43enne di film come “Hazzard” e “Blonde ambition” ha sfoggiato su Instagram il suo viso senza trucco mettendo in mostra i suoi incredibili zigomi e la sua pelle impeccabile. La 43enne star, mamma di tre figli, ha sottotitolato il post: “Questa doccia era illuminata, quindi ho scattato un selfie. Non sono mai stato in una doccia con uno specchio, chi ha il tempo di guardarsi sotto la doccia? Avrei del sapone nei bulbi oculari!”. La cantante ha recentemente raccontato la sua drammatica perdita di peso di 45 kg, grazie alla impressionante “forza di volontà” e all’abbandono dell’alcol.

43 anni Solo pochi giorni prima, la cantante di “Irresistible” ha festeggiato il suo 43esimo compleanno pubblicando un’altra foto su Instagram, in cui ha mostrato il suo sorriso, commentando lo scatto con: “43 senza trucco (più o meno)”, per i suoi 6,3 milioni di follower. Jessica Simpson appariva vibrante con un viso luminoso e i capelli tirati indietro, come nell’ultimo scatto social, e diversa rispetto alla classica acconciatura che sfoggia di solito.

I commenti Un fan ha commentato l’ultima foto della Simpson: “Per favore, aumenta di peso, ti vogliamo bene”. Un altro ha detto: “Questa persona non assomiglia per niente a Jessica Simpson”. Un’altra persona ha incalzato: “No ragazza, smettila di cambiare faccia. Invecchiare è inevitabile”.

Jessica Simpson senza trucco e sempre più magra, è irriconoscibileultima modifica: 2023-07-19T19:44:31+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo