Blanco e Martina Valdes in crisi, vacanze separate

blanco-e-la-fidanzata-martina-valdes-sempre-piu-in-love-in-puglia-1655353128095516080-8f84ddef-e95e-41f0-a54f-f7ff89fc8fcdBlanco è a Portofino e Martina Valdes in Sardegna. Vacanze separate per il cantante, ex vincitore di Sanremo, e la ballerina che secondo indiscrezioni sarebbero in crisi. Lui è solito commentare e inviare una pioggia di like alla sua bella, ma sotto le immagini in spiaggia in bikini tutto tace. Un indizio che la coppia sta scoppiando?

I social sono sempre il primo sintomo di qualcosa che non va. Basta un like non messo o un commento non fatto, quando invece i follower sono abituati a leggerne in quantità, per dedurre che c’è aria di crisi in una coppia. Così è successo a Blanco e Martina Valdes, che per di più stanno facendo vacanze separate.

Blanco a Portofino Martina Valdes in bikini, Blanco con la schiena ustionata. L’ex vincitore di Sanremo e la ballerina sono al mare ma in due località diverse. Lui è nel Golfo del Tigullio e da lì posta immagini della pelle scottata dal sole e pubblica sdraiato su un lettino della spiaggia di Santa Margherita Ligure. Martina invece è arrivata a Olbia dove ad attenderla c’era un’amica e mostra immagini sulla sabbia in due pezzi. Sotto le foto ad alto tasso erotico nemmeno un commento di Blanco. Strano.

La storia d’amore con Martina La storia d’amore tra Blanco e Martina Valdes è nata oltre un anno fa. Loro hanno voluto ufficializzarla a Parigi durante una fuga d’amore dopo l’Eurovision 2022. Complicità, passione e presenza costante erano gli ingredienti del loro rapporto e in una delle ultime dediche che il cantante aveva fatto alla fidanzata aveva scritto: “Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo. E non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglioni ma lasciaglielo fare.”

La rottura improvvisa con Giulia Prima di Martina Valdes, il cuore di Blanco batteva per Giulia Lisioli. A lei aveva dedicato diverse esibizioni e pure una canzone, ma poi era stato beccato in discoteca con la ballerina e la storia con Giulia si era bruscamente interrotta. “Io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio a Sanremo… Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così” ha detto la Lisioli tempo dopo ricordando la sofferenza per quella relazione finita. Ora ha voltato pagina.

Blanco e Martina Valdes in crisi, vacanze separateultima modifica: 2023-06-27T18:45:27+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo