Gigi Buffon e Ilaria D’Amico mano nella mano a Venezia

074114370-025b8678-8f89-4b72-8729-077256ed0e17In crisi d’amore con Ilaria D’Amico? Macché, Gigi Buffon passeggia per le calli veneziane mano nella mano con la sua compagna tra sguardi complici, sorrisi, coccole. Chi pensava che la passione tra il portiere e la giornalista si stesse raffreddando dovrà ricredersi, perché a guardare le immagini della vacanza in Laguna pubblicate dal settimanale “Chi” pare che la favola continui.

Allergici ai social, restii a sbandierare la loro vita privata e moto attenti a centellinare le uscite mondane, Gianluigi Buffon, 44 anni, e Ilaria D’Amico, 48, mantengono la loro sfera sentimentale lontana dai riflettori il più possibile. Tanto che la loro assenza sui rotocalchi, spesso fa pensare a una crisi di coppia. Ma il calciatore e la conduttrice tv spengono i pettegolezzi con piccole apparizioni insieme.

Eccoli a Venezia, durante una bella vacanza a due tra le calli mentre passeggiano affiatati e complici mano nella mano e sui canali tra baci appassionati e sguardi dolci. Si sono concessi una pausa dalla routine quotidiana, hanno lasciato a casa i figli Leopoldo Mattia, frutto dell’amore della coppia, David Lee e Louis Thomas, che Buffon ha avuto dalla sua ex moglie Alena Seredova, e Pietro, che la D’Amico ha avuto dal suo ex Rocco Attisani.

Buffon e la D’Amico stanno insieme dal 2014 e spesso sono circolate voci sulle loro nozze imminenti. In realtà Gigi e Ilaria si godono il loro amore spensierato accumulando una luna di miele dopo l’altra.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico mano nella mano a Veneziaultima modifica: 2022-06-15T18:44:13+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo