Tiktoker sfigurata dopo un’iniezione di filler: «Le labbra continuano a gonfiarsi e per questo sono stata bullizzata»

7336327_10160020_tiktoker_jessica_cailey_burko_sfigurata_iniezione_filler_labbra_bullizzata_oggi_10_4_2023Jessica Cailey Burko è una tiktoker e i suoi video sono diventati virali sulla maggior parte delle piattaforme social a causa della sua disavventura con il filler. La content creator desiderava ingrandire un po’ le labbra ma qualcosa è andato storto e il suo viso è rimasto sfigurato per diversi giorni. E a causa del suo aspetto, Jessica è stata bullizzata.

La storia di Jessica Cailey Burko
Jessica Cailey Burko ha voluto raccontare su TikTok quello che per lei è stato “il peggior giorno della sua vita”, ovvero quando si è iniettata il filler nelle labbra. Dopo che la ragazza inglese si è sottoposta al trattamento, le sue labbra sono diventate dieci volte più gonfie del previsto.

Uscita dalla clinica, e dopo aver documentato il tutto su TikTok, Jessica ha letto alcuni commenti dei suoi follower. La maggior parte di loro la prendeva in giro, scrivendole: «Sembri il cartone animato Big Mouth» oppure «Assomigli veramente tanto a un personaggio di Monsters Inc».

Il video su TikTok
Il video dell’esperienza di Jessica è diventato subito virale su TikTok: nel giro di poche ore ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni.

Le labbra della tiktoker, intanto, continuavano a gonfiarsi e proprio per questo, Jessica ha deciso di farsi rimuovere il liquido che era rimasto ed era in eccesso.

Tiktoker sfigurata dopo un’iniezione di filler: «Le labbra continuano a gonfiarsi e per questo sono stata bullizzata»ultima modifica: 2023-04-11T18:49:45+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo