Isola 2022, Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la diretta

isola_cloe_25015522Isola 2022, Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la diretta. Sguardo magnetico e fisico da urlo, ha destato molta curiosità nel pubblico, dopo che il regista Roberto Cenci, nel corso della seconda puntata, le ha riservato tantissimi primi piani.

Le continue inquadrature in primissimo piano, durante la diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, hanno destato la curiosità del pubblico curiosità che si è riversata sui social chiedendo chi fosse la ragazza continuamente inquadrata nel corso della serata.

Si tratta di Cloè D’Arcangelo, modella italiana dell’Agenzia di Paola Benegas, laureata in psicologia e molto amica di Estefania Bernal, una delle nuove concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola condotta da Ilary Blasi. Ed ecco svelata la sua presenza in studio.

Nulla di strano se non fosse che la regia ha indugiato continuamente sul suo volto, regalandole più inquadrature degli opinionisti, e scatenando i social che sono andati a “caccia” della bellezza misteriosa.

Isola 2022, Cloè D’Arcangelo: ecco chi è la modella sempre inquadrata durante la direttaultima modifica: 2022-03-25T15:45:42+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo