Elena Morali, allenamento sexy in lingerie

080047180-ffa8001e-50f3-414d-8ed4-88fe9d1109e3Elena Morali si tiene in forma con una sessione di squat ad alto tasso erotico. L’influencer si allena in lingerie e mette in mostra il suo fisico strepitoso. Le posizioni dell’esercizio enfatizzano la forma del lato B e la fotocamera indugia sulle sue curve tenendo i follower incollati allo schermo.

Elena Morali ha un fisico perfetto e le sue curve mozzafiato sono apprezzatissime su Instagram e su OnlyFans. Lei si diverte a giocare con la seduzione e ai follower mostra la sua sessione di squat bollenti. All’interno di quella che sembra essere una cabina armadio, con innumerevoli vestiti e accessori che si intravedono, lei indossa solo reggiseno e perizoma rosa. Si accoscia e poi torna in piedi e i glutei vengono messi in risalto. “Chatta con me”, scrive invitando i fan a lasciare i loro commenti.

Una storia d’amore… favolosa Elena Morali con le sue curve esplosive fa perdere la testa ai follower, ma il suo cuore è solo di Luigi Mario Favoloso. I due formano una coppia affiatata e appassionata e sui social non mancano i racconti del loro amore. Amano viaggiare e dalla recente vacanza in Malesia hanno postato scatti che lasciano a bocca aperta. In Thailandia hanno rischiato l’arresto per futili motivi e in un momento così spaventoso sono rimasti l’uno accanto all’altra. Nel 2020 si sono scambiati una promessa d’amore a Zanzibar, e un anno dopo hanno festeggiato concedendosi un bis alle Maldive. Le nozze vere arriveranno: Favoloso ha chiesto la mano della Morali in tv durante una puntata de “La pupa e il secchione”.

La famiglia si allarga Elena Morali e Luigi Mario Favoloso hanno fatto sussultare i follower annunciando l’arrivo di un membro in più in famiglia. Tutti hanno pensato a un bebè, invece si trattava di un cagnolino, Muffin, un cucciolo simpatico e spiritoso. Nel 2021 Elena aveva perso l’amica a quattro zampe che era stata al suo fianco per 13 anni, morta improvvisamente mentre l’influencer e Luigi Mario Favoloso si trovavano in vacanza a Zante. Ora ha perso la testa per il suo nuovo compagno di avventure.

Elena Morali, allenamento sexy in lingerieultima modifica: 2023-04-05T11:05:55+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo