Oriana Marzoli, terrore per il maltempo a Milano: «Era il finimondo, un uragano: che paura». Cosa ha rivelato

7540354_25154707_oriana_marzoliNelle scorse ore, un nubifragio si è abbattuto sulla città di Milano e ha lasciato dietro di sé il caos: alberi e rami spezzati, strade piene di residui e foglie portati dal vento e automobili distrutte. Molti vip che vivono nel capoluogo lombardo hanno registrato storie in cui si augurano che i cittadini milanesi stiano bene o che, almeno, non abbiano subito danni ingenti. Tanti influencer, poi, hanno raccontato tramite Instagram le loro esperienze, e così ha fatto anche Oriana Marzoli.

La storia Instagram di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, in questo momento si trova a Milano: da quando ha trovato casa, trascorre molto più tempo in Italia. L’ex gieffina, quindi, ha vissuto anche il disagio portato in città dal maltempo e ha raccontato la sua esperienza nelle sue storie Instagram. La modella venezuelana ha detto: «Ciao ragazzi! Per tutti quelli che mi hanno chiesto se fossi a Milano e come stavo, perché davvero qui è successo il finimondo: c’erano tuoni, fulmini..un uragano in pratica, volevo dirvi che sto bene. Mi sono alzata alle quattro del mattino spaventatissima e poi io sono qui da sola quindi i rumori forti mi hanno svegliata. Avevo veramente paura: per riaddormentarmi ci ho messo praticamente un’ora. Che paura!».

Oriana Marzoli e i social
Oriana Marzoli è molto seguita sui propri profili social e, proprio per questo motivo, i suoi fan si sono preoccupati molto per lei. Comunque sia, la modella è parsa, nonostante la paura nella notte, molto serena e in tanti pensano che questo suo stato d’animo sia dato anche dal riappacificamento con il fidanzato Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli, terrore per il maltempo a Milano: «Era il finimondo, un uragano: che paura». Cosa ha rivelatoultima modifica: 2023-07-25T23:11:38+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo