Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli all’attacco per Sanremo: «Le sue letture saranno slide di Instagram»
Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Chiara Ferragni che sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. La giornalista, dopo avere ascoltato la prima conferenza stampa dell’influencer, ha espresso il proprio pensiero tramite delle pungenti storie Instagram che hanno già fatto il giro dei social.
Le storie di Selvaggia Lucarelli
Nelle ultime storie di Selvaggia Lucarelli la protagonista assoluta è sicuramente Chiara Ferragni. La giornalista pensa che le parole e le risposte che l’influencer ha dato ai giornalisti in sala stampa, siano «come delle slide su Instagram». Proprio per questo motivo Selvaggia ha sollevato polemica su alcune frasi di Chiara Ferragni, commentandole così: «All’Ansa ha detto che non teme di esporre troppo i suoi figli perché saranno loro a giudicarla un giorno», oppure «La Ferragni fino a due anni fa non aveva mai sentito parlare di violenza psicologica».
Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston
Infine, Selvaggia Lucarelli conclude scrivendo: «Sono sicura che il suo monologo sul palco dell’Ariston riguarderà il body shaming e quanto sia difficile essere lei e vivere la sua vita costantemente giudicata dagli hater».
Related Posts
-
Gf Vip, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol: «Contro di lei il branco, sento la sua sofferenza»
Nessun commento | Nov 27, 2022 -
Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. Selvaggia Lucarelli: «Sei vaccinata?». Lei non risponde
Nessun commento | Ott 24, 2021 -
Paola Caruso in ospedale con l’ambulanza, paura per la soubrette de ‘La Pupa e il Secchione’: cosa è successo
Nessun commento | Mar 14, 2022 -
Calendario Pirelli 2023, le “muse” di Emma Summerton: da Bella Hadid a Emily Ratajkowski
Nessun commento | Nov 16, 2022