Wanda Nara dal dentista con i figli, Mauro Icardi prende il sole in piscina

085906120-b60d9f42-f12b-4617-88c9-f215f492995bFinita, e definitivamente archiviata, la tempesta del Wanda-gate e scongiurato il pericolo di divorzio, Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati alla loro normalità. A Milano per qualche giorno si godono la terrazza panoramica del loro nuovo attico. Soprattutto il calciatore approfitta della giornata di sole per dedicarsi alla tintarella mentre lei si divide tra restyling del look e dentista con i figli.

“La vista dal mio attico a Milano”, scrive Wanda sui social a corredo di un video. Ma più che il panorama sui grattacieli del centro città quello che le interessa sono i muscoli guizzanti del marito. Lui, sereno e rilassato, si gode i caldi raggi a occhi chiusi, in pantaloncini e a torso nudo con i muscoli guizzanti e i tanti tatuaggi sotto il sole. Lei si gusta la visione paradisiaca condividendola con i follower.

Moglie innamorata, ma anche mamma premurosa. La Nara porta i figli dalla dentista e li riprende durante la cura, mentre ognuno assiste preoccupato al trattamento dell’altro. Ma trova tempo e spazio anche per occuparsi un po’ di sé: dopo aver deliziato i follower con scatti mozzafiato dalla sua palestra privata, è ora dell’hair style. Si fotografa con la piega fatta e ringrazia il parrucchiere, pavoneggiandosi davanti allo specchio. La giornata milanese è stata perfetta.

Wanda Nara dal dentista con i figli, Mauro Icardi prende il sole in piscinaultima modifica: 2022-03-01T12:07:40+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo