«La tua pancia sembra un c**o», la modella curvy attaccata su TikTok risponde agli hater così

x7054024_15113422_tiktoker_plus_size_hater_pancia_oggi_15_11_2022.jpg.pagespeed.ic.Nj1pbodrglUna pancia che sembra un… sedere. Stella Williams è nota su TikTok per mostare outfit adatti per un corpo plus size, come il suo. Ultimamente l’influencer è stata presa di mira dagli utenti per aver indossato dei pantaloni in ecopelle «troppo aderenti». «La tua pancia sembra abbia la forma di un c**o», hanno scritto gli hater. Ma Stella non ha badato agli insulti e ha replicato ai commenti degli odiatori mostrandosi fiera del suo acquisto.

I pantaloni in ecopelle
Il video, che ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni, mostra Williams mentre indossa un crop top bianco scollato con dei pantaloni verdi bicolore, che a giudicare dagli utenti risultano «troppo aderenti». «Tu sei bellissima, ma questi pantaloni non sono adatti al tuo fisico», hanno scritto i fan sotto al video.

L’influencer non tiene conto degli insulti che riceve ogni giorno per la sua forma fisica, e in un altro video in cui indossa gli stessi pantaloni verdi, ha scritto nella didascalia: «Se mi fermassi e pensassi a cosa è giusto da indossare ogni volta che mi vesto, sarei una persona infelice. Voi continuate pure ad odiare, io voglio essere felice e lo sono», ha esordito mostrandosi fiera.

Molti utenti hanno premiato il suo coraggio, altri invece hanno continuato ad attaccarla: «Vestita così la tua pancia sembra in realtà un sedere…». Lei replica e conclude così: «L’unica cosa di cui hai bisogno è sentirti bene con i tuoi outfit! Impara ad amarti e l’abbigliamento “giusto” e modellante diventa facoltativo».

«La tua pancia sembra un c**o», la modella curvy attaccata su TikTok risponde agli hater cosìultima modifica: 2022-11-15T20:55:35+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo