OnlyFans, la modella “troppo sexy per portare la figlia a scuola”: «Le altre mamme temono per i loro mariti»

x7173489_17115629_onlyfans_mamma_sexy.jpg.pagespeed.ic.KH_LvGFrEM«Sono troppo sexy per portare mia figlia a scuola, le altre mamme mi guardano male». Lo racconta Lena Nersesian, 31enne star di OnlyFans, con un seguito di 500mila follower su Instagram e un milione e mezzo di iscritti su YouTube. La donna, compagna e mamma di una bambina, ha fatto discutere per le sue dichiarazioni, che le hanno garantito una notevole visibilità negli Stati Uniti, dove vive, e nel Regno Unito.

Cosa ha detto Lena Nersesian
Lena Nersesian vive a Los Angeles con la sua famiglia. Su Instagram è “Lena.the.mom”, a sottolineare che il profilo di mamma sexy è proprio quello che più le piace mostrare. Ma secondo lei, il suo aspetto fisico rappresenta un problema per le altre mamme, i cui figli frequentano l’asilo della sua bambina.

«Alcune di queste mamme pensano che mi spoglierò e inizierò a fare sesso con i loro mariti proprio lì, se non stanno attente a ogni mia mossa», ha detto Lena. «Nelle loro menti, sono una specie di bestia sessuale perversa che vuole fare sesso con qualsiasi cosa si muova», racconta.

«Non sono una demolitrice di famiglie. Sono una blogger, imprenditrice e donna d’affari di successo che ha costruito il suo marchio dal nulla – continua Lena – Il mio fidanzato ha altrettanto successo e abbiamo rispetto per noi stessi e per gli altri, indipendentemente da ciò che alcune persone potrebbero pensare». Insomma, i malpensanti possono stare tranquilli.

OnlyFans, la modella “troppo sexy per portare la figlia a scuola”: «Le altre mamme temono per i loro mariti»ultima modifica: 2023-01-17T18:11:28+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo