Alessandra Celentano irriconoscibile: ecco il provino della maestra di danza di Amici 2022 fatto 30 anni fa

7044131_posterNella squadra di insegnanti di Amici, c’è Alessandra Celentano che, prima di diventare una severa maestra di danza, è stata a sua volta una ballerina, alle prese con allenamenti e audizioni per assicurarsi ingaggi lavorativi.

Il provino in televisione di Alessandra Celentano
Non è la prima volta che vengono mostrate le immagini di quando anche lei era sottoposta al giudizio di commissioni e casting director. Le immagini, datate 1994, mostrano una giovane Alessandra con i capelli scuri e la frangetta alle prese con un provino in televisione.

Presentazione, sorriso, profili e camminata
Fisico slanciato e capelli lunghi, Alessandra nel video balla e posa davanti alla telecamera come in uno dei più classici provini per la tv. Presentazione, sorriso, profili e camminata davanti all’occhio attento degli esaminatori.
Giudice

Oggi, invece, tocca a lei giudicare e selezionare i ballerini, con la consapevolezza di essere passata anche lei per la stessa strada verso il successo che in tanti oggi cercano di percorrere.

Alessandra Celentano irriconoscibile: ecco il provino della maestra di danza di Amici 2022 fatto 30 anni faultima modifica: 2022-11-10T23:20:02+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo