Fedez e Chiara Ferragni, ritorno alla vita normale: il pomeriggio al parco con i figli

x6605748_03205849_senza_titolo.jpg.pagespeed.ic.4Kj1C78LEHChiara Ferragni e Fedez, passata la paura per l’operazione a cui si è recentemente sottoposto il rapper, si regalano un pomeriggio tranquillo e spensierato assieme ai figli al parco Sempione di Milano.

Fedez tempo fa ha stupito tutti i follower parlando della sua malattia e poco dopo, lo scorso 31 marzo, è stato operato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per asportare un raro tumore al pancreas. L’operazione è andata a buon fine e il conduttore di “Lol”, che durante la degenza è stato sempre assistito dalla moglie Chiara Ferragni, è tornato a casa dai figli Leone e Vittoria.

Piano piano il rapper sta tornando alla vita di tutti i giorni e gli scatti pubblicati da Chiara lo dimostrano. La Ferragni ha condiviso, sia sulla pagina che nelle stories del suo account social, degli scatti che li vedono godersi insieme un pomeriggio al parco Sempione, nel cuore di Milano. Fedez abbraccia teneramente la sua secondogenita, mentre l’influencer gioca con un imbronciato Leone. Ad accompagnarli nella passeggiata anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.

Fedez e Chiara Ferragni, ritorno alla vita normale: il pomeriggio al parco con i figliultima modifica: 2022-04-04T13:21:10+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo