Belen, rivelazioni piccanti durante il bagno di mezzanotte

102844236-527b9571-87f8-4f4b-a685-a666022b1a1aE’ tempo di svoltare per Belen Rodriguez. Dall’addio ad Antonino Spinalbese al ritorno (non si sa se di fiamma o no) con Stefano De Martino, c’è una sola certezza: “Santiago è l’uomo della sua vita”, come ripete lei durante un’intensa giornata di shooting insieme al suo primogenito. Foto e video in famiglia prima di tornare a casa e coccolarsi. Il suo bagno di mezzanotte è sensuale e afrodisiaco, ma è soprattutto social.

Si filma nuda tra la schiuma della vasca da bagno. Avvolta dalla penombra delle candele, tra il chiaro e lo scuro le forme del suo corpo nudo si fanno provocanti e audaci. Ha le ginocchia a coprire il seno, ma si muove stuzzicando la fantasia dei fan. Il suo relax è condiviso e mentre lei pensa ad allentare la tensione quotidiana prima di andare a dormire, i follower davanti ai suoi video perdono il sonno.

“Ora leviamo il tappo – dice riferendosi alla vasca colma d’acqua calda – Così ho smesso di bruciarmi”. Avvicina la mano per stoppare il video e sussurra languida “Buona notte”. Poi si sentono dei passi in casa, Belen Rodriguez domanda: “Chi è?” e la storia finisce. Chi ci sarà nell’appartamento della showgirl?

Belen, rivelazioni piccanti durante il bagno di mezzanotteultima modifica: 2022-01-21T12:32:45+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo