Lucas Peracchi critica la forma fisica dell’ex fidanzata Mercedesz Henger: “Quando l’allenavo io… “

085144992-352a5baa-6039-459a-aa12-4d779603da9fLa storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è finita da più di anno, ma tra i due sembra esserci ancora dell’astio. Almeno da parte di lui. Rispondendo a una domanda dei fan sui social network, il 35enne ha, infatti, criticato la forma fisica dell’ex fidanzata, oggi naufraga dell'”Isola dei Famosi”. “Come vedi fisicamente Mercedesz?”, gli è stato chiesto. E la risposta è stata impietosa.

Peracchi ha pubblicato due foto della Henger: una di qualche anno fa, quando stavano insieme, e una di quando, nel 2017, la showgirl partecipò al reality show di Canale 5 per la prima volta. “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto) – ha scritto -. Ora guardate l”Isola’ e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo”.

Lo scivolone non è passato inosservato, dato che non la prima volta che Lucas lancia una frecciatina a Mercedesz. Solo poco tempo fa, il personal trainer aveva raccontato al settimanale “Nuovo Tv”: “Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro”. Da parte sua, la Henger sembra invece aver archiviato per sempre la relazione, durata tre anni: sull'”Isola dei Famosi” i suoi occhi sono tutti per Edoardo Tavassi.

Lucas Peracchi critica la forma fisica dell’ex fidanzata Mercedesz Henger: “Quando l’allenavo io… “ultima modifica: 2022-06-13T16:32:14+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo