Marica Pellegrinelli festeggia il nuovo fidanzato, arriva il cuoricino di Eros Ramazzotti

080820832-13fd2ece-0474-43be-92ec-5b5ab3e97598Si respira solo amore in casa di Marica Pellegrinelli. Amore per il nuovo fidanzato, William Djoko, con cui condivide momenti di gioia e spensieratezza conditi da passione anche social e amore con il suo ex Eros Ramazzotti, che gioisce della felicità della modella bergamasca tanto da mandare cuoricini e like social sotto i post in cui lei fa coppia con il dj. Per mesi si sono frequentati nel riserbo più assoluto, ma ora la loro storia è sbocciata alla luce del sole con l’applauso di Eros.

Festeggiano il compleanno di William e Marica non sta più nella pelle tra foto di baci, balli sensuali di coppia e dediche. Lei lo definisce “Amore infinito”, lui replica con un “Amore della mia vita”. Perfino Ramazzotti commenta le foto in terrazza con Djoko: “Il tuo habitat preferito, miao” con tanto di cuoricino.

Qualche giorno fa in occasione del compleanno di Marica (34 anni il 17 maggio), la coppia aveva festeggiato a Ibiza tra baci in spiaggia e post sdolcinati. “Tanti auguri amore mio, ogni giorno con te è un grande regalo” era stata la dichiarazione d’amore di Djoko sul suo profilo social. “Ti amo” aveva risposto lei per poi aggiungere che questo era il compleanno migliore di sempre.

Marica Pellegrinelli festeggia il nuovo fidanzato, arriva il cuoricino di Eros Ramazzottiultima modifica: 2022-05-31T17:17:38+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo