Le Donatella inaugurano l’estate in bikini a Formentera

101012289-290a24d8-cff1-4a59-a023-5a2b122e3cd3Le Donatella aprono la stagione delle vacanze con un viaggio a Formentera. Poco male se il meteo non le assiste e il cielo è grigio, Giulia e Silvia Provvedi sfoggiano in spiaggia bikini mozzafiato mentre giocano con la piccola Nicole, la bimba di Silvia.

Pose da sirene sexy per le Donatella in spiaggia, che si godono un po’ di relax in vacanza al mare. Hanno scelto le Baleari per una vacanza spensierata, contando sul clima mite e sul sole che brilla sempre sulle isole spagnole. La fortuna non è stata dalla loro parte e in spiaggia devono fare i conti con i nuvoloni e la pioggia. Silvia e Giulia Provvedi non si scoraggiano però, e sfoggiano le stesso le curve sinuose in bikini mozzafiato.

Sorelle inseparabili Silvia e Giulia Provvedi sono un duo di gemelle inseparabili. Hanno debuttato come cantanti con il nome Le Donatella, ma poi hanno conquistato anche i social e la tv con la loro ironia e la loro voglia di vivere. Sexy, bellissime, spensierate, non hanno timore di mostrarsi per come sono e proprio per la loro spontaneità piacciono così tanto. Hanno affrontato mano nella mano anche momenti dolorosi, come la morte del padre e l’arresto del compagno di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano (condannato successivamente a 12 anni di carcere), quando era in dolce attesa.

Con Nicole un trio perfetto E se Silvia e Giulia Provvedi formano un duo fantastico, insieme a Nicole sono un trio perfetto. La bimba è nata a giugno del 2020, figlia di Silvia e di Giorgio De Stefano. La mamma è pazza di lei e anche la zia la ama alla follia. Sui social regalano spesso siparietti imperdibili con la bambina che si lascia coinvolgere negli scherzi delle Donatella, e anche al parco insieme beccate dai paparazzi danno prova di un legame molto forte. A Formentera tutte e tre sono uno spettacolo, mentre corrono mano nella mano in riva al mare.

Le Donatella inaugurano l’estate in bikini a Formenteraultima modifica: 2023-05-25T18:57:22+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment