Capezzoli in libertà, le vip sui social sfidano la censura

101651436-fcb948c7-ba92-4f84-a6a4-8ef826d5aee3“Quella tua maglietta fina, tanto stretta al punto che immaginavo tutto”, cantava Claudio Baglioni. Versi che calzano a pennello ai look sfoggiati da molte vip sui Instagram. Sono numerose quelle che posano con addosso i top talmente attillati o trasparenti da lasciar intravedere i capezzoli, aggirando la censura social che invece li vorrebbe nascondere. Una presa di posizione sul tema della libertà delle donne, o semplice voglia di sedurre?

Sabrina Salerno è una maestra nell’arte della provocazione e le sue foto con la camicia sottile e i capezzoli in mostra stuzzicano la fantasia dei follower. Non è da meno Taylor Mega che, bella e disinibita, sfoggia mise seducenti e rivelatrici e ammicca ai fan con tanta malizia e poco pudore. Le trasparenze piacciono anche a Helsa Hosk che sceglie di non indossare nulla sotto la camicia velata proponendo un vedo non vedo ad alto tasso erotico.

Giulia De Lellis in spiaggia si fa fotografare con una maglietta attillata che sottolinea la forma del capezzolo sotto la stoffa. Giorgia Venturini alle Maldive passeggia in riva al mare e il copricostume crea un sensuale gioco di trasparenze. C’è chi grida allo scandalo ma Aurora Ramazzotti rimette tutti al proprio posto: “Sono piuttosto diffusi in natura”, fa sapere ai bacchettoni del web.

Capezzoli in libertà, le vip sui social sfidano la censuraultima modifica: 2022-04-26T18:43:51+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo