“La Pupa e il Secchione”, scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez: “Non tocco uomini sposati”

103705718-fcb4adc4-ec23-4163-9cb7-1e2323b5037dScintille durante la seconda puntata de “La Pupa e il Secchione” tra Mila Suarez e Soleil Sorge. La prima, nel programma nelle vesti di “pupa”, è la ex fidanzata di Alex Belli, la seconda è stata scelta da Barbara D’Urso come opinionista e, all’interno della casa del “Grande Fratello”, ha avuto una relazione proprio con l’attore. Entrambe nello stesso studio televisivo, lo scontro è stato inevitabile.

Nella prima settimana di convivenza nella villa romana, Mila Suarez ha più volte stuzzicato il suo secchione Mirko Gancitano, promesso sposo di Guenda Goria, che è quindi intervenuta per commentare. Nel confronto, la modella marocchina ha lanciato una frecciatina a Soleil Sorge.

“Puoi tranquillizzarti, fa parte del gioco – ha detto -. Io non tocco gli uomini fidanzati o sposati…”, riferendosi ovviamente al triangolo amoroso tra Soleil, Alex Belli e Delia Duran nel reality di Alfonso Signorini.

Poco prima, la “pupa” e l’opinionista erano già state protagoniste di un litigio. Parlando del comportamento di Mila, Soleil aveva detto: “Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente…”. In risposta, la modella aveva spiegato che anche Soleil aveva fatto la stessa cosa nel “Grande Fratello”. Tra una stoccata e l’altra, lo scontro tra le due sembra non essere finito qui.

“La Pupa e il Secchione”, scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez: “Non tocco uomini sposati”ultima modifica: 2022-03-23T18:55:18+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo