Alessia Marcuzzi senza veli: l’outfit sexy ‘vedo non vedo’ è già tendenza. Poi, tra le foto spunta l’intruso: «Cucù»

7110978_13162440_alessia_marcuzzi_senza_veli_sexy_instagram_oggi_13_12_2022Alessia Marcuzzi senza filtri. La conduttrice ha condiviso su Instagram un video che ha alzato le temperature, e i commenti dei follower lo confermano: «Sei sempre al top», scrive qualcuno. Alessia, sempre attiva sui social, ama condividere con i fan momenti della sua quotidianità: sexy e divertenti al tempo stesso, ma sicuramente confermano il suo personaggio alternativo e sempre sopra le righe.

Il video su Instagram
Due versioni diverse di Alessia Marcuzzi ma comunque inedite: prima si mostra sexy e provocante davanti allo specchio mettendosi in mostra con mosse sensuali indossando tacchi a spillo. Gambe velate dai collant e spalle nude. Il suo outfit è gia tendenza tra le celebrity, e sicuramente il dettaglio vedo non vedo sarà presente anche ai party di Capodanno.

E poi, simpatica e radiosa: selfie davanti al davanzale della finestra con un outfit casual. Come descrizione scrive «Cucu’», perché tra le foto spunta un intruso, ossia il suo amichetto a quattro zampe che vive a stretto contatto con la conduttrice e la figlia Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi senza veli: l’outfit sexy ‘vedo non vedo’ è già tendenza. Poi, tra le foto spunta l’intruso: «Cucù»ultima modifica: 2022-12-13T17:15:32+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo