Arriva l’ondata di gelo, guardate come lo affronta Kendall Jenner

Kendall-Jenner-stivali-Miu-Miu-copertinaKendall Jenner si prepara all’ondata di gelo in arrivo. Mentre gli esperti prevedono un ulteriore abbassamento delle temperature (in Italia previsto un weekend con impulso freddo dai Balcani: temperature in calo su tutta l’Italia e gelate al Centro-Nord) la modella influencer Kendall Jenner in vacanza sulle nevi di Aspen, in Colorado, trova un modo tutto suo per… difendersi dal freddo.

Si prevede un brusco abbassamento delle temperature e Kendall Jenner ha trovato un modo per proteggersi dal gelo. La modella e influencer da 214 milioni di follower è in vacanza in montagna ad Aspen, in Colorado, e nel giardino della villa di cui è ospite ha voluto fare un regalo ai suoi numerosissimi fan. La sorellina di Kim Kardashian infatti si è fatta fotografare mentre indossa, nonostante la neve, un micro bikini che lascia davvero poco all’immaginazione e un tocco di classe, un paio di pelosi stilvali tipo Moon Boot di marca Miu Miu.

Kendall ha corredato il post, che naturalmente ha fatto il pieno di like e commenti entuisiastici da parte dei fan, con un’umoristica didascalia: «Win Woof – ha scritto – ha detto bagni di neve!». Wim Hof, soprannominato “The Iceman” è uno sportivo olandese noto per la sua capacità di resistere a lungo alle basse temperature gelide.

Arriva l’ondata di gelo, guardate come lo affronta Kendall Jennerultima modifica: 2022-01-22T11:26:50+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo