Belen Rodriguez tra le braccia di un altro: ecco chi è

085051350-006bba62-2875-445f-a234-76a7c9a9b2e5Amicizia o amore? Belen Rodriguez viene fotografata tra le braccia di un uomo che non è Stefano De Martino mentre impazza sul web la voce di crisi tra la showgirl e il conduttore tv. L’uomo che regala coccole e attenzioni alla sexy argentina è una vecchia conoscenza ma è spuntato all’improvviso alle feste di famiglia proprio quando dai radar è sparito il marito. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini con Elio Lorenzoni.

Alla festa di compleanno di Ignazio Moser, Belen Rodriguez arriva accompagnata da Elio Lorenzoni. Non c’è traccia di Stefano De Martino, che era appena stato avvistato senza la fede al dito, e la moglie appare felice e sorridente in buona compagnia. Le immagini del settimanale mostrano Belen tra le braccia di Elio. Lei gli accarezza la testa e gli sistema la camicia, lui le aggiusta la collanina, piccoli gesti teneri e affettuosi che dimostrano una complicità tra i due. A fine serata si allontanano sull’auto di Lorenzoni con Luna Marì, mentre Santiago è andato a casa con i nonni. La macchina di Elio resta parcheggiata sotto casa Rodriguez fino al mattino successivo.

Chi è Elio Lorenzoni L’uomo fotografato accanto a Belen Rodriguez si chiama Elio Lorenzoni, è un bell’uomo, affascinante e intrigante, che ha alle spalle una laurea in economia e gestione aziendale, è presidente di un’azienda di moto e accessori. Da quando è stato paparazzato al fianco della showgirl per lui il cellulare è diventato infuocato. In men che non si dica il suo nome è stato catapultato nel mondo della cronaca rosa. Del resto, con Belen il motore deve essere sempre acceso perché lei corre veloce e brucia le tappe, proprio come era stato con Antonino Spinalbese.

Sarà amore? Presto per dire se tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia esplosa la passione. Le foto pubblicate da “Chi” mostrano intimità e complicità, ma solo due settimane fa la showgirl era in vacanza a Ponza con Stefano De Martino e pareva veleggiare in acque serene. Poi all’improvviso la burrasca e l’arrivo di un altro uomo al suo fianco. De Martino ha tolto la fede, Belen ha cancellato una foto. Semplice ripicca, frutto dell’ennesima litigata andata in onda non solo tra le mura di casa anche sui social, oppure davvero questa volta siamo ai titoli di coda? Ci hanno abituato ai colpi di scena, agli alti e bassi, agli addii (“Non sono stata io a lasciarlo” aveva detto lei) e alle riconciliazioni senza mai siglare il divorzio (si sono sposati nel 2013), chissà se anche questa volta passata la bufera ritornerà il sereno e il clan Rodriguez ricomincerà a danzare con il ballerino.

Belen Rodriguez tra le braccia di un altro: ecco chi èultima modifica: 2023-07-19T19:04:05+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo