Verissimo, Federica Panicucci in lacrime ricordando il padre: «Non ho elaborato il dolore». Commossa anche Silvia Toffanin

x6234786_2015_whatsapp_image_2021_10_03_at_11.14.59.jpg.pagespeed.ic.XCXAHoJhK1«Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli – racconta la Panicucci-. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride». La Panicucci ha singhiozzato, e, con voce rotta, ha proseguito dicendo che in quei giorni una persona si «chiede cosa può fare per prendere tutto quello che si può prendere».

«La sua morte è stato un trauma forte e violento – ha detto la conduttrice di Mattino cinque in lacrime -, che non credo passerà mai».

E poi è stata lanciata una clip risalente al 2013, in cui Edoardo, proprio a Verissimo, parlava della figlia. «Lei è apprensiva, pignola da morire, emotiva, ha le lacrime in tasca. Le voglio molto bene e credo che anche lei me ne voglia» spiegava il genitore affettuosamente in riferimento a Federica.

Tra i singulti, la Panicucci ha chiesto alla Toffanin se potesse poi avere la clip per conservarla, ricevendo una risposta positiva. «Anche io ascolto la mia mamma a volte» ha aggiunto Silvia, cedendo nuovamente alle lacrime, rievocando il dolore vissuto per la morte di sua madre, venuta a mancare a causa di un tumore nell’ottobre 2020.

Verissimo, Federica Panicucci in lacrime ricordando il padre: «Non ho elaborato il dolore». Commossa anche Silvia Toffaninultima modifica: 2021-10-04T10:24:07+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo