Demi Lovato: “Gli extraterrestri esistono e mi proteggono da me stessa”

demi-lovato-alieni-1280x720Demi Lovato non solo crede nell’esistenza degli alieni, ma pensa che gli extra-terrestri siano una presenza salvifica. “Sento che siamo noi i principali nemici di noi stessi, o almeno questo vale per me. Ho potuto vedere che c’è qualcosa lassù che veglia su di me. Cercano di proteggermi”, ha raccontato a ET.

La passione per gli incontri del terzo tipo non è nuova. Lo scorso anno, per la serie tv “Unidentified With Demi Lovato”, Demi, la sorella Dallas e il migliore amico Matthew Montgomery erano infatti andati a caccia di Ufo nel nel parco nazionale Joshua Tree, in California.

L’avvistamento di oggetti voltanti non identificati (pubblicati anche sui social) è stata un’esperienza fortissima: “Credo che sia importante parlarne anche perché fa crescere la nostra consapevolezza, la espande. Questo è quello di cui abbiamo bisgono per rendere il mondo un posto migliore”.

Demi Lovato: “Gli extraterrestri esistono e mi proteggono da me stessa”ultima modifica: 2021-09-29T14:11:07+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo