“Grande Fratello Vip” nella notte tra Manuel e Lulu scatta il primo bacio

091839319-65b23c0e-6694-4797-b6bd-ced1f03aabc5È calata la notte nella Casa del “Grande Fratello Vip” e quasi tutti dormono. Stretti l’uno all’altro sotto le coperte, Manuel e Lulù si danno il loro primo bacio. Dopo giorni di tenerezze e coccole tra i due è quindi scattato qualcosa? Solo un bacio o l’inizio di qualcosa di più?

L’assenza di Aldo ha liberato un posto nel letto di Manuel, che subito viene colmato da Lucrezia. L’intesa tra i due è ormai evidente: Lulù si addormenta tra le braccia di Manuel, che nel frattempo l’accarezza teneramente. Le carezze del ragazzo la svegliano e l’intimità tra loro si fa sempre più intensa. Finalmente, i due si scambiano un tenero bacio stretti l’uno all’altro, nel calore delle coperte. Alla ricerca di un po’ di riservatezza i due si nascondono sotto le lenzuola, mentre i baci tra loro si fanno sempre più intensi.

Tra i due, che fino ad ora parlavano del loro rapporto definendolo una semplice amicizia, ormai sembra essere scoppiata la passione. Come proseguirà la loro storia?

“Grande Fratello Vip” nella notte tra Manuel e Lulu scatta il primo bacioultima modifica: 2021-09-24T18:49:10+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo