Cecilia Rodriguez, selfie hot in topless e dito medio: la sorella di Belen fa impazzire gli haters

Cecilia Rodriguez, dopo le critiche per il post social in cui salta sul letto di un hotel con le scarpe sporche, risponde agli haters con un gesto più che chiaro. In topless davanti allo specchio, coperta soltanto dal suo braccio, la sorella di Belen fa il dito medio. Un buongiorno insolito, ma diretto: «Buenos dias», scrive Cechu a corredo della stories Instagram.7357676_21125459_cecilia (1)

Le critiche
Cecilia Rodriguez è volata in California per partecipare al Coachella Festival. Ed è stato proprio qui che Cecilia ha fatto un gesto che ha fatto discutere i fan. L’argentina ha pubblicato una serie di scatti, dove è in piedi con un paio di scarpe Autry, e si diverte saltando sul piumone dell’albergo. Gesto che non è passato inosservato, soprattutto ai suoi follower. Per questo motivo, Cecilia ha pubblicato, nelle ultime ore, una serie di video nelle sue Instagram stories dove ha cercato di chiarire questa situazione. Ma, procediamo con ordine.

I commenti
Sono stati moltissimi i commenti e le critiche relative alla fotografia postata dalla sorella di Belen. «Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento», ha spiegato Cecilia.

La risposta
«Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina». Poi, ha aggiunto: «Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia iperché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe». «Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi», ha concluso Cecilia.

Cecilia Rodriguez, selfie hot in topless e dito medio: la sorella di Belen fa impazzire gli hatersultima modifica: 2023-04-21T14:39:00+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo