Chiara Ferragni e Fedez, le foto della mega villa sul lago di Como: la piscina a sfioro da sogno. Il prezzo è per pochi

7712898_24154930_whatsapp_image_2023_10_24_at_15.49.06Chiara Ferragni ha svelato sui social la nuova casa vacanze che lei e Fedez hanno acquistato di recente. Una mega villa con piscina sul lago di Como immersa nella natura, una dimora in cui trascorrere l’estate e i weekend fuori porta con gli amici e la famiglia. Una mega casa extra lusso di oltre 900 mq su due piani (piu’ il piano seminterrato) ubicata a Pognana Lario, borgo del cuore della coppia che conta 700 abitanti.

Ferragnez, ecco la nuova mega villa sul lago
A seguire il post instagram, risalente a luglio, che mostra la reazione di Vittoria e Leone alla vista della casa e la gioia della famiglia nel trascorrerci le ferie.

Elegante e sofisticata, il design della casa rispecchia lo stile old money italiano, giallo e verde i colori predominanti che trasmettono anche dalle foto la tranquillità che circonda la casa. Una piscina a sfioro da sogno e un patio esterno extra lusso. «Our new family house at Lake Como» con queste poche parole l’influencer mostra su Instagram gli scatti della dimora finiti sulla rivista Ad Italia.

Il costo di acquisto si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Ormeggiata al molo, una lussuosa barchetta in legno che i Ferragnez hanno acquistato per girare il lago con i bambini e perchè no, anche godersi qualche momento romantico in coppia, non è infatti un caso che il nome della barca sia “Raviolo”, nomignolo che nel periodo del fidanzamenzo Fedez e Chiara si erano dedicati. Mentre la residenza è stata ribattezzata Matilda, come la cagnolina della coppia recentemente morta.

Chiara Ferragni e Fedez, le foto della mega villa sul lago di Como: la piscina a sfioro da sogno. Il prezzo è per pochiultima modifica: 2023-10-24T19:05:48+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo