«Ma davvero hai lui come blocco schermo?». E non è il fidanzato Carlo Beretta

7688540_12160409_giulia_de_lellisGiulia De Lellis è molto attiva sui propri profili social e racconta le sue giornate ai milioni di follower che la seguono. Proprio alcuni giorni fa, l’influencer aveva parlato della nuova serie tv prodotta da Netflix, che racconta la vita di David e Victoria Beckham. Giulia è rimasta estasiata dai racconti dell’ex calciatore e dell’ex Spice Girl, anche se, i suoi fan non si aspettavano in questa misura. Ma andiamo con ordine.

La storia Instagram di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è rimasta affascinata dalla serie tv “Beckham” che, come si puà facilmente intendere, racconta i retroscena delle carriere e della storia d’amore tra David e Victoria. Ciò che più ha sorpreso l’influencer, era lo stile che aveva l’ex Manchester United: super cool e al passo con i tempi in ogni occasione. I suoi fan pensavano fosse solo “un’adorazione” momentanea, ma si sbagliavano e a conferma di ciò arriva l’immagine del blocco schermo dello smartphone di Giulia. L’influencer, infatti, per sbaglio, mentre registrava una storia Instagram, ha mostrato lo sfondo del cellulare sul quale non c’è il fidanzato Carlo Beretta ma proprio David Beckham. Quindi, l’ex volto di Uomini e Donne ha postato il commento di una ragazza che le scrive: «Ma davvero hai lui come blocco schermo?».

Giulia De Lellis è molto attiva sui propri profili social e racconta le sue giornate ai milioni di follower che la seguono. Proprio alcuni giorni fa, l’influencer aveva parlato della nuova serie tv prodotta da Netflix, che racconta la vita di David e Victoria Beckham. Giulia è rimasta estasiata dai racconti dell’ex calciatore e dell’ex Spice Girl, anche se, i suoi fan non si aspettavano in questa misura. Ma andiamo con ordine.

«Ma davvero hai lui come blocco schermo?». E non è il fidanzato Carlo Berettaultima modifica: 2023-10-12T17:38:21+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo