Le vip chiudono l’estate in bellezza: gli ultimi post dalle vacanze

153756461-992546c9-04a1-4d10-a840-8307525c609bUltimi scampoli d’estate per le vip, che chiudono in bellezza la stagone delle vacanze. Chi posta gli scatti in costume, chi condivide le foto dalle montagne, chi dai viaggi alla scoperta di luoghi incantevoli… per un ultimo pieno di relax prima di ricominciare con la routine autunnale.

Bellezze al bagno Federica Panicucci saluta l’estate con i gli scatti da Forte dei Marmi in riva al mare al tramonto, posando in bikini e facendo sognare i follower con il suo fisico perfetto. Non è da meno Elisabetta Gregoraci, sirenetta sexy mentre si tuffa in acque cristalline e sfoggia il corpo tonico e scolpito. Lorella Boccia è in Puglia, immersa nella campagna insieme alla famiglia, Anna Tatangelo ha archiviato la bella stagione con un post sexy in piscina. “L’ultima, poi basta” ha scritto Francesca Ferragni prima di tornare a casa e iniziare a pensare alle nozze.

In montagna Elena Santarelli ha trascorso qualche giorno in montagna con il marito Bernando Corradi. Trekking e amore sono stati gli ingredienti speciali della loro vacanza sulle Dolomiti da condividere con i followe. Anche Giorgia Venturini ha scelto di trascorrere qualche giorno ad alta quota: in bicicletta si è goduta un po’ di aria fresca a St Moritz e ha postato gli scatti mozzafiato della sua passeggiata.

Viaggi da sogno Bianca Atzei è volata a Petra alla scoperta di un luogo magico insieme al figlio Noah e al compagno Stefano Corti. Girogia Surina ha preferito il freddo, e ha salutato la stagione delle vacanze visitando l’Islanda (senza però rinunciare a qualche scatto in costume). Filippa Lagerback e Daniele Bossari fanno il pieno di meraviglia in Tanzania e postano foto di animali, di paesaggi favolosi e dei loro abbracci. Gli stessi scenari sono stati scelti da Jolanda Renga e il fidanzato Pippo per trascorrere momenti speciali nel loro primo viaggio di coppia.

Le vip chiudono l’estate in bellezza: gli ultimi post dalle vacanzeultima modifica: 2023-09-04T17:58:44+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo