Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller, mamma che bikini hot!

073741739-39c20fb1-2a13-44cb-94d8-ec7be8377d68Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller in Brasile è davvero scatenata. Prima ha tenuto sulle spine i follower facendo la misteriosa e non mostrando il compagno al suo fianco, poi ha svelato abbracci e tenerezze e infine ha sfoggiato le sue curve al sole indossando bikini ad alto tasso erotico. Stuzzica i fan mettendo in bella vista un tattoo e c’è chi legge un botta e risposta con l’ex marito Francesco Totti.

Sulle assolate spiagge brasiliane Ilary Blasi non si accontenta di un bikini qualunque. Per sedurre Bastian Muller e i follower che la seguono senza fiato sfodera un micro due pezzi a striscioline che lascia poco all’immaginazione e solo per un lembo di stoffa non viene bloccato dalla censura social. Gioca maliziosa a farsi fotografare in tutto il suo splendore e sorride sorniona mostrando un tatuaggio.

Ilary stuzzica il suo ex? Ilary Blasi in posa davanti a Bastian Muller stesa sul lettino solleva il braccio dietro la testa lasciando intravedere un vecchio tattoo che aveva fatto quando stava con il suo ex Francesco Totti. Si intravedono una F e una I, le iniziali dei loro nomi, e anche l’ex calciatore se ne era fatto incidere uno speculare (la moda dei tatuaggi di coppia). Qualche fan legge in questo siparietto un botta e risposta con lo sportivo che proprio nei giorni scorsi aveva postato una foto della Coppa del Mondo del 2006 mentre mima il segno del ciuccio. Un gesto di esultanza che era legato proprio a Ilary. Un caso o l’ennesima sfida?

In Brasile con Bastian Ilary Blasi adora fare l’intrigante Anche con Bastian Muller gioca con il vedo-non vedo. E non solo per le sue mise provocanti e sempre più sensuali. Sui social non ha mostrato subito la presenza del suo compagno di viaggio in Brasile lasciando un alone di mistero sui primi giorni a Rio De Janeiro. Poi è apparso il fidanzato tedesco accanto a lei. Bello e innamorato, Bastian teneva stretta la sua Ilary, tra sorrisi e sguardi languidi di coppia.

La voglia di viaggiare Da quando si è separata da Francesco Totti a Ilary Blasi è sicuramente aumentata la voglia di viaggiare. Fin dall’annuncio della separazione ha fatto le valigie per volare in Tanzania con i figli, poi con Bastian Muller è stato un susseguirsi di vacanze. Non solo voli aerei tra Roma e Francoforte per annullare le distanze tra i due innamorati, ma anche mare, monti, città romantiche come Parigi (ecco le foto), o Paesi incantevoli come la Thailandia per trascorrere momenti di intimità a due o a quattro anche con la figlia Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus. Nella città eterna invece sono andati in scena i siparietti familiari con le grigliate in piscina nella villa all’Eur e le passeggiate al parco con la piccola Isabel Totti.

Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller, mamma che bikini hot!ultima modifica: 2023-07-11T22:15:08+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo