Barbara D’Urso, Naike Rivelli: «Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, io purtroppo la vedrò in tribunale»

7502385_05094433_barbara_d_urso_naike_rivelli_tribunale_oggi_5_7_2023Con l’ultima edizione presentata da Barbara D’Urso fino al 3 giugno scorso si è concluso Pomeriggio 5 sicuramente per come gli spettatori hanno conosciuto il programma fino a oggi. La conduttrice dovrebbe essere rimpiazzata da Myrta Merlino e in tanti si interrogano su cosa farà Barbara D’Urso ora che la sua collaborazione con Mediaset è arrivata al capolinea.

Barbara D’Urso, l’ironia di Naike Rivelli
Su Instagram sono spuntati due video di Naike Rivelli che ironizza sulla situazione: «Ho saputo che cercate nuovi volti per Pomeriggio 5. So fare tutto quello che serve. Sono la candidata perfetta», ha dichiarato nel primo video la figlia di Ornella Muti.

«Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, ma io purtroppo la vedrò in tribunale! Che vinca la giustizia», ha scritto Naike Rivelli a corredo del secondo video in cui ironizza sulla fine del rapporto di lavoro di Barbara D’Urso a Mediaset.

Barbara D’Urso, Naike Rivelli: «Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, io purtroppo la vedrò in tribunale»ultima modifica: 2023-07-06T22:26:43+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo