Claudia Gerini beccata a baciare l’ex di Nathaly Caldonazzo

080836791-2ae07fa3-9a6f-47d9-8fd2-05024fb6410aClaudia Gerini è innamorata. I paparazzi del settimanale Chi l’hanno fotografata in dolce compagnia: al suo fianco c’è Riccardo Sangiuliano, noto alle cronache rosa per il matrimonio finito con Nathaly Caldonazzo. I due vengono sorpresi a cena insieme a Roma, poi fotografati mentre entrano in casa dell’attrice per uscirne qualche ora dopo in partenza per Napoli. Ed è sotto le stelle partenopee che scatta il bacio appassionato che non lascia spazio a dubbi.

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano si frequentano da qualche settimana, raccontano i beninformati. Il settimanale Chi ha sorpreso l’attrice e il nuovo fidanzato prima durante una cena romantica e poi in partenza per Napoli dove lei è impegnata su un set. Ma se il giorno è dedicato al lavoro, le notti sono tutte per loro. A tarda ora e al mattino i due vengono fotografati mentre, in déshabillé, si affacciano allo stesso balconcino. La sera successiva, a spasso sul lungomare, scatta il bacio. A passeggio insieme, in giro sulla vespa, affacciati alla finestra: le foto della coppia raccontano una storia romantica e felice.

Chi è Riccardo Sangiuliano Riccardo Sangiuliano non è un uomo di spettacolo. Laureato in finanza aziendale, ha conseguito un master alla Columbia University, ha lavorato per un istituto finanziario svizzero e oggi è manager di un’importante società di intermediazione assicurativa. Con Claudia Gerini sembra felice mentre i flash dei paparazzi scattano, pronti a cogliere ogni attimo del loro amore appena nato e già così intenso.

Gli ex Riccardo Sangiuliano ha alle spalle un matrimonio con Nathaly Caldonazzo, da cui 19 anni fa ha avuto una figlia, Mia. Anche Claudia Gerini è mamma: di Rosa Enginoli, 19enne nata dalle nozze con Alessandro Enginoli, e di Linda Zampaglione, 13 anni, avuta dal suo ex Federico Zampaglione, con cui mantiene un rapporto di grande affetto. L’attrice ha avuto anche una relazione seria con Simon Clementi (che aveva ache presentato alle ragazze), finita nel 2021: da allora di professava single ma “in osservazione”. E aveva aggiunto: “Ho dei corteggiatori ma nessuno in questo momento ha conquistato il mio cuore”. Nessuno, fino all’arrivo di Riccardo…

Claudia Gerini beccata a baciare l’ex di Nathaly Caldonazzoultima modifica: 2023-07-05T20:24:12+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo