Diletta Leotta, bikini e pancione in spiaggia. Spunta l’anello di brillanti: «Matrimonio in arrivo?»

7489036_28142113_diletta_leottaManca poco al grande evento. Diletta Leotta si appresta a diventare mamma, si mormora tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Radiosa e sorridente, la conduttrice radiofonica ha trascorso qualche giorno a Forte dei Marmi sfoggiando in spiaggia un bellissimo pancione, come si vede nelle foto pubblicare dal settimanale Chi e sul suo profilo Instagram. Con il suo pancione da mamma in attesa, Diletta è proprio il ritratto della felicità. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta al mare
Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono Diletta Leotta al mare, è impossibile non notare il suo anello di brillanti al dito. Sarà molto probabilmente un regalo di Loris Karius? E soprattutto, dopo la nascita della bambina, il cui nome non è ancora stato scelto, la coppia deciderà convolare a nozze?

Al momento nessuna certezza ma gli indizi sembrerebbero parlare chiaro.

Non ci resta che aspettare.

Diletta Leotta, bikini e pancione in spiaggia. Spunta l’anello di brillanti: «Matrimonio in arrivo?»ultima modifica: 2023-06-29T13:54:44+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo