Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza con i bambini a Ponza

080035133-426c8ec2-2438-41c4-ad97-e37d72b23acdUna famiglia perfetta quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che è partita per le vacanze in barca tra l’isola di Ponza e quella di Palmarola. “I miei luoghi preferiti” scrive la showgirl mentre il marito naviga nelle acque di casa con tutta la sua famiglia allargata. Con loro, infatti, oltre a Santiago De Martino c’è anche la piccola Luna Marì Spinalbese che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese.

Relax tra le onde Belen Rodriguez, 38 anni, e Stefano De Martino navigano in acque tranquille e piene d’amore. La showgirl coccola i figli, tiene tra le braccia Luna Marì, quasi due anni, si diverte a filmare Santiago. Il conduttore televisivo si tuffa, gira video, fotografa orgoglioso la sua famiglia nell’arcipelago delle isole pontine.

Altro che crisi! Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è un periodo d’oro. Macché crisi come si era ipotizzato in alcuni momenti dell’ultimo periodo: la coppia va alla grande e con Santiago e Luna Marì formano la più bella famiglia allargata, affiatata e unita, come dimostrano gli scatti in vacanza tutti insieme. I due bambini sono molto legati e mamma Belen si diverte a filmarli mentre si scambiano baci e abbracci. La piccolina ha ereditato lo stile della Rodriguez e con i suoi simpatici outfit e il suo sorriso disarmante incanta i follower. Il fratello è uno scugnizzo sempre pronto a divertirsi.

Sexy in barca Belen Rodriguez approfitta della vacanza in barca per sfoderare le sue curve perfette avvolte in bikini o in sexy prendisole. Stefano De Martino la filma mentre stesa legge un libro e le onde del mare la cullano in un’esplosione di sensualità e amore. Lontani dai riflettori, a tre settimane dalla grande festa allo stadio Maradona di Napoli, si coccolano con un calice di vino tra le acque blu e i fan già immaginano la passione di coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza con i bambini a Ponzaultima modifica: 2023-06-26T12:12:19+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo