Michelle Hunziker, vacanze a Capri con le figlie Sole e Cece

114746856-a8fa9a3d-f611-4161-9ac9-3a50bafcfe30Michelle Hunziker in vacanza a Capri con le figlie più piccole Sole e Celeste Trussardi, ma Aurora Ramazzotti è sempre nei suoi pensieri. La conduttrice tv veleggia nelle acque del Golfo di Napoli e si rilassa al sole con le bambine ma in un post scrive alla primogenita (diventata mamma di Cesare Augusto qualche mese fa) che sente la sua mancanza. Intanto Michelle sfoggia il suo fisico mozzafiato in bikini sotto il sole.

Michelle Hunziker si è presa una pausa dal lavoro per concedersi il primo sole al largo, subito dopo aver lanciato la challenge con le “ciapet” nude in vetta. E’ partita con le bambine più piccole e ha mostrato sui social alcuni dettagli del suo viaggio in mare. La Hunziker si dedica anche alla pulizia della barca, mentre le figlie si divertono a girarle video mentre sponsorizza i suoi prodotti beauty. Una cucina e l’altra filma in una perfetta armonia familiare. “Ciao a tutti follower di mamma. Stiamo arrivando a Capri e la mamma nel frattempo si sta mettendo la terra e l’illuminante per diventare luminosa, più di quanto già non lo sia!” annuncia Sole in versione influencer. “Ti piaccio?” domanda la Hunziker e la figlia replica: “Bellissima”.

Michelle nonna d’Italia Michelle Hunziker, 46 anni compiuti a gennaio, a Capri è in versione mamma a tutto tondo, ma da poco è diventata anche nonna di Cesare Augusto e portabandiera della nonnitudine italiana. “In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l’Italia pullula di nonni e nonne quarantenni. Ma c’è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine. Insorgete nonne, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l’età: è uno state of mind! La nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all’età anagrafica?” ha detto orgogliosa.

Michelle Hunziker, vacanze a Capri con le figlie Sole e Ceceultima modifica: 2023-06-22T17:03:37+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo