Sofia Goggia e Massimo Giletti, amicizia bollente

083927538-6ebedba8-360b-4f24-b313-3b648834270bSofia Goggia e Massimo Giletti alla luce del sole… bollente di Roma in una mattinata di relax! Il settimanale “Chi” ha paparazzato la campionessa mondiale di sci, 30 anni, con il giornalista, 61, con cui si vocifera da tempo possa avere una liaison. I due sono stesi a bordo piscina in un hotel della capitale e chiacchierano e si intrattengono con grande complicità.

Sofia Goggia si trovava a Roma per impegni di rappresentanza (ora è in Sardegna) e il giornalista l’ha raggiunta nell’hotel in cui alloggiava per una mattinata a tutto relax tra la piscina e i bagni di sole. Lei sfoggia il suo fisico atletico e lui la rimira orgoglioso. Alla luce del sole romano sembrano davvero molto vicini.

Nessuna conferma In pubblico Sofia Goggia e Massimo Giletti non vanno mai oltre i gesti d’amicizia e complicità non confermando o smentendo le voci che li vogliono in coppia da diverso tempo. La sciatrice azzurra, vincitrice di quattro coppe del mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali, in piscina con il giornalista è perfettamente a suo agio. I due chiacchierano stesi al sole poi entrano in acqua per rinfrescarsi, nessuno si avvicina troppo all’altro, nessun gesto equivoco o sorriso d’amore, solo tanta intesa, quasi in una sorta di abitudine.

Ognuno per la sua strada Dopo i bagni in piscina Sofia Goggia e Massimo Giletti entrano nell’albergo. Lui si veste, lei indossa l’accappatoio dell’hotel. Qualche ora più tardi escono, ma si dividono: Giletti se ne va con la scorta, la Goggia sale sull’auto ma prima si scambia dei messaggini con cellulare. La sciatrice, che sin da bambina sognava di essere una campionessa, ritorna a Verona dove ha ricominciato il suo intenso allenamento.

Gli indizi di coppia Qualche mese fa Sofia Goggia e Massimo Giletti avevano lasciato qualche indizio di coppia. Lui era stato pizzicato nelle vicinanze della campionessa, mostrandosi in versione supporter speciale, e in un’intervista si era lasciato andare a una frase sibillina quando, interpellato sulla sua passione per i monti, il giornalista aveva risposto: “Amo le montagne vincenti”. Lei, tempo prima, aveva detto di essere in cerca di una “relazione premiante”.

Sofia Goggia e Massimo Giletti, amicizia bollenteultima modifica: 2023-06-21T15:53:57+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo