La nonnina ha 92 anni ma ne dimostra la metà: «Ecco il mio segreto. La prendo sempre al supermercato»

7461968_14134754_nonna_92_anni_segreto_giovinezza_video_tiktok_oggi_14_06_2023Se esiste un elisir della giovinezza, di sicuro lei lo conosce. Una donna di 92 anni, che cura con costanza il suo corpo tanto quanto il suo account TikTok, ha letteralmente scioccato i follower a causa del suo aspetto giovanile, tanto che nessuno le attribbuirebbe mai la sua veneranda età. La buona notizia è che il suo segreto di bellezza è davvero alla portata di tutti, e ovviamento lo ha condiviso con gli utenti del social.

Il segreto di bellezza a 92 anni
Se partecipasse a uno di quei quiz in tv dove lo scopo è indovinare l’età dei concorrenti, metterebbe di sicuro chiunque in difficoltà. Nessuno riuscirebbe mai a capire che nonna Joan Woodhouse abbia 92 anni: basta dare un’occhiata al suo profilo TikTok, che tiene costantemente aggiornato con foto e video in bikini, mentre sfoggia le gambe con abiti corti o si gode la vita al sole di Mar Menor, in Spagna, dove si è trasferita dal Regno Unito. Nonna Joan, nata nel 1930, ha otto figli e 18 nipoti. Recemente è tornata alla ribalta dei social con un vecchio video tornato virale in cui l’anziana svela il suo segreto di bellezza: una comunissima crema da supermercato, acquistata per la prima volta quando aveva 16 anni e da allora utilizzata ogni giorno.

La cura della pelle
Il video pubblicato su TikTok comincia con la nipote di Joan che dice: «Nonna, nessuno crede che tu abbia 92 anni.

Puoi raccontarci qualcosa di te?». E così comincia il racconto: «Sono nata il 6 settembre 1930. Ricordo l’inizio della guerra, e avevo circa 16 anni quando è finita». La nipote continua: «Tutti pensano che tu abbia un bell’aspetto e si chiedono che prodotti per la cura della pelle usi». Lei ha risposto: «Dopo la guerra, quando avevo circa 16 anni, era appena uscita la crema Nivea e uma mia amica è venuta a casa e ha detto: “Questa crema è appena uscita. Provala”. Così ho usato la crema Nivea per anni e anni e anni. Ora anche tutti quelli che conosco la usano». Il dettaglio ha scatenato una marea di commenti, molti increduli: «Non ti darei più di 65 anni, complimenti».

In altri video pubblicati su TikTok, Joan ha spiegato altri dettagli su di sè: ha smesso di fumare quando aveva 60 anni e beve solo se in compagnia, ma esclusivamente crema Baileys. La sua dieta è fatta di sformati, patate, stufati, carne e molte verdure.

La nonnina ha 92 anni ma ne dimostra la metà: «Ecco il mio segreto. La prendo sempre al supermercato»ultima modifica: 2023-06-14T18:09:40+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo